NOTIZIE

Miss Italia sceglie i costumi Giadamarina per l'edizione 2017 del Concorso

Data pubblicazione: 29-06-2017

Miss Italia sceglie i costumi Giadamarina per l'edizione 2017 del Concorso

Rachele Risaliti sceglie di indossarli subito per la sua vacanza in Madagascar con Alpitour

È una delle località di mare più spettacolari del Madagascar il posto in cui Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, ha trascorso le sue meritate vacanze estive, dopo aver archiviato con successo il terzo anno di università. Una trasferta oltreoceano che la reginetta ha voluto onorare con un guardaroba a prova di Miss, a partire dai costumi da bagno, che portano la firma di Giadamarina, nuovo sponsor del Concorso.

Pezzi unici che diventano protagonisti di scatti che Rachele ha postato sui social per condividerli con i suoi fan. Sorridente e serena, rilassata sulla spiaggia Bravo Andilana Beach, la più bella dItalia posa avvolta dai colori vivaci di un costume intero che fanno da contrasto alle tonalità più chiare del tronco della palma su cui è adagiata la miss.

Giocose o seducenti, le immagini mostrano unitaliana in vacanza che si gode il relax e le magiche atmosfere dellisola, tra panorami meravigliosi e tramonti mozzafiato. Protagonisti insieme a lei, i pregiati bikini della casa di moda del piccolo paese di Gragnano in provincia di Napoli. Giadamarina, con la sua linea di costumi da bagno sarà presente in tutte le sfilate sul territorio nazionale delle selezioni che porteranno poi a eleggere le Miss per le finali. Il noto brand campano, nella giornata conclusiva del Concorso, vestirà tutte le concorrenti con pezzi insoliti e originali.

Chi è Giadamarina: lazienda di Gragnano realizza costumi da bagno ed abbigliamento mare da più di 30 anni, con i più alti standard di qualità, dalla cura dei dettagli ai materiali, tutti esclusivamente 100% Made in Italy, che si declina in total look mare dal gusto ricercato e raffinato. L'artigianato è un elemento essenziale, dato che, prima di essere tradotto in un concetto di produzione, ogni stile individuale è realizzato completamente a mano: «Ad ogni donna il suo costume afferma Antonio Gargiulo responsabile dellazienda - l'importante è minimizzare i difetti, accentuare i punti di forza, così da scegliere il look più adatto per entrare in sintonia con il costume Miss Italia 2017».

Condividi la notizia