#missfogo - Le Miss senza filtri!

NOTIZIE

Incorona Marianna Barisano Miss Alpitour Basilicata 2017

Incorona Marianna Barisano Miss Alpitour Basilicata 2017

07-08-2017 - Marianna Barisano, 20 anni, trionfa nella finale regionale di Ruvo del Monte e accede alle prefinali nazionali con il titolo di Miss Alpitour Basilicata 2017. Marianna è la quarta Miss lucana ad ottenere il pass per Jesolo, in attesa delle finali per l’assegnazione degli altri titoli regionali.

Quella di ieri è stata la prima storica tappa di Miss Italia nel piccolo Comune di Ruvo del Monte, città dalle antichissime origini nell’area nord occidentale della Basilicata, con un presente rappresentato dalla sua architettura composta dalle viuzze silenziose, dai suoi monumenti e dal patrimonio sacro.

Da ieri sera, però, Ruvo del Monte entra a far parte anche delle città italiane legate al Concorso Nazionale Miss Italia che in Basilicata ha una lunghissima storia, legata soprattutto a Vincenzo Russolillo, da oltre 15 anni agente regionale e, da due anni, produttore esecutivo della fase finale del Concorso con la realizzazione delle trasmissioni televisive per l’anteprima e la finalissima su La7.
Russolillo si dichiara soddisfatto per la tappa di Ruvo del Monte che rimaneva forse tra i pochi comuni della Basilicata a non essere stato mai toccato dalla sua organizzazione, il Consorzio Gruppo Eventi, che da quasi venti anni produce iniziative di carattere nazionale e internazionale.
La finale regionale che assegnerà il titolo di Miss Basilicata 2017, si terrà a Policoro il prossimo 14 agosto. Nel frattempo, ancora tappe di selezione: dopo quella del 5 agosto a Pomarico, l’8 a Lagopesole, il 10 a Marconia di Pisticci, l’11 a Lavello. Le finali regionali ancora in programma sono: il 6 a Salandra con Miss Tricologica, il 7 a San Severino Lucano con Miss Miluna, il 9 a Maratea con Miss Equilibra, il 12 a Pomarico con Miss Cinema Basilicata.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione