NOTIZIE

UNO SPONSOR TUTTO MADE IN ITALY PER MISS ITALIA

Data pubblicazione: 11-08-2017

UNO SPONSOR TUTTO MADE IN ITALY PER MISS ITALIA

Le finaliste in tv su La7 con calzature "Zodiaco"

“Zodiaco” è un'eccellenza del nostro Paese, fiera del suo made in Italy al 100%; è un’azienda della Valdelsa, nel cuore della Toscana, nata nel 1971,produce un tipo di calzature eleganti per signora , le stesse che saranno indossate dalle finaliste di Miss Italia la sera di sabato 9 settembre su La7, a Jesolo, mentre si disputano il titolo del 2017.
Miss Italia annuncia con soddisfazione la collaborazione con questo nuovo partner, che ha sede, per la precisione nel comune di Gambassi Terme nella periferia di Certaldo, paese del Decamerone di Giovanni Boccaccio
Le calzature sono molto attuali e di un livello medio-fine, fatte completamente in Italia. In tale ambito vengono sviluppate e realizzate svariate soluzioni e una gamma completa di calzature per tutte le stagioni: dal sandalo elegante, da sera a quello comfort, dall’ infradito alle ciabattine casual da mare, dalle ballerine e decolleté fino ai tronchetti e stivaletti.
“Una gamma completa di forme e strutture assemblata in tutte le sue fasi produttive da manodopera italiana con pellami, materiali e tutte le componenti di origine nazionale”,ci tiene a precisare il titolare Sandro Sardelli
“Glamour all’Italiana” : così può essere sintetizzata la varietà della produzione di questa marca da oggi vicina alle ragazze di Miss Italia. :

Condividi la notizia