NOTIZIE

Miss Italia: A Limone eletta la settima finalista piemontese

Data pubblicazione: 10-08-2017

Miss Italia: A Limone eletta la settima finalista piemontese

È Virginia Cimmino di Acqui Terme e accede alle prefinali nazionali

È Virginia Cimmino, ventenne di Acqui Terme (AL), Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle D’Aosta. La finale regionale si è svolta nella suggestiva cornice del centro storico di Limone Piemonte, che da anni ospita le selezioni del concorso
Alta 1,67, capelli e occhi castani, Virginia studia per diventare giurista d’impresa e, grazie al titolo vinto nel cuneese, accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal prossimo 27 agosto. Farà parte delle dieci ragazze che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta a Jesolo.

Seconda classificata, Maddalena Manganiello, 24 anni di Aosta, alta 1,74 capelli e occhi castani, lavora nel ristorante di famiglia e pratica palestra e boxing. Terza Sonia Boscaro, 21 anni di Collegno (TO), alta 1,75 capelli biondi e occhi verdi, studia scienze della comunicazione e lavora come hostess e modella. Quarta Arianna Roselli, 20 anni, di Chivasso (TO), alta 1,70 capelli neri e occhi marroni, lavora come hostess e modella, pratica nuoto. Quinta Giulia Romano, 19 anni di Alessandria, alta 1,78 capelli biondi e occhi nocciola, studia al liceo delle scienze umane e pratica ginnastica artistica a livello agonistico da sei anni. Sesta Alessia Cervelli, 25 anni di Moncalieri (TO), alta 1,73 capelli e occhi castani, lavora come commessa. Settima Daniela Pappaterra, 21 anni di Torino, alta 1,67 capelli e occhi castani, studia economia aziendale e marketing. Infine, Miss Limone Piemonte Martina Andreotti, 20 anni di Torino, alta 1,69 capelli castani e occhi verdi.

In calendario ancora tre finali regionali: il 12 agosto a Caraglio (CN), il 20 agosto a Baveno (VB), sul lago Maggiore, e il 22 a Verres, in Valle d’Aosta, tutte con inizio alle ore 21.

Condividi la notizia