NOTIZIE

Con la nuova app “Miss Italia” è sempre più digital

Data pubblicazione: 11-08-2017

Con la nuova app “Miss Italia” è sempre più digital

Tutte le italiane potranno provare l’emozione di indossare la corona della più bella d’Italia

Da oggi per incoronarsi reginetta di bellezza non bisognerà aspettare Miss Italia ma basterà scaricare gratuitamente da Google Play e Apple Store una semplice applicazione sul proprio device. Grazie alla “corona virtuale”, infatti, tutte le donne potranno vivere l'emozione di indossarla e scattarsi un selfie in versione “Miss”, da condividere poi sui social. Tutto merito di Miss Italia che, sull'onda lunga di un'edizione moderna, giovane e innovativa, quindi social e digital, sbarca sul mobile e propone un’applicazione facile da usare.

Dal nome omonimo del concorso di bellezza, giunto alla 78esima edizione, la app “Miss Italia” d’ora in poi sarà il suggello – in chiave tecnologica – del forte legame tra il territorio nazionale, le candidate del concorso e il loro pubblico.
Con l'applicazione infatti, grazie ad un calendario ad hoc di appuntamenti, sarà possibile seguire in modo capillare gli eventi di Miss Italia della propria regione, oltre alle tappe più vicine dei titoli che man mano verranno assegnati alle ragazze. Gli utenti inoltre avranno a disposizione sia delle mappe per raggiungere il luogo desiderato (selezione provinciale o finale regionale), che i contatti delle agenzie regionali di Miss Italia, per chiedere informazioni sulle iscrizioni o sulle gare in programma.

Con l’app si potranno anche salvare gli appuntamenti da non perdere nella sezione “I tuoi eventi”, per avere a portata di mano tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla tappa di interesse. Infine, grande novità per un mondo in cui il mobile si prende sempre più spazio, fin da ora ci si potrà iscrivere alle selezioni regionali di Miss Italia 2018 – oltre che sul sito www.missitalia.it – anche attraverso l’applicazione.

Condividi la notizia