NOTIZIE

GIVOVA SPONSOR DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 31-05-2022

GIVOVA SPONSOR DI MISS ITALIA

Al via le selezioni dell’edizione 2022

Givova, leader nella fornitura di abbigliamento per lo sport e il tempo libero, è sponsor di Miss Italia 2022: lo annuncia l’azienda, proprio nelle giornate in cui prendono il via le selezioni del concorso in tutte le regioni.

“Miss Italia non è solo bellezza - sottolinea Givova - ma anche sport e benessere, nel Concorso condotto per decenni dal compianto Patron Mirigliani, oggi a firma della figlia Patrizia. Quest’anno, per ogni regione, sarà consegnata la prestigiosa e ambita fascia di Miss Sport Givova”.

Soddisfatti il presidente di Givova, Giovanni Acanfora, e l’amministratore unico, Giuseppina Lodovico: “Questa sponsorship è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo entusiasti di supportare una manifestazione come Miss Italia, evento simbolo della storia della televisione e del costume italiano. Givova da sempre veste lo sport, portatore di valori sani e positivi che abbracciano il più alto concetto di benessere e bellezza”.

Givova vestirà le Miss con abbigliamento sportivo dalla linea ricercata e di tendenza, adatto a tutte le donne che vogliono sentirsi belle e in forma, come le meravigliose ragazze in concorso! La scelta giusta per sentirsi grintose, dinamiche e alla moda: lo sportystyle incontra la bellezza con i capi e gli accessori firmati Givova”.

Patrizia Mirigliani sottolinea: “Abbiamo lanciato Miss Sport nel 2011 e la prima vincitrice, la toscana Susanna Cicali, è tuttora il simbolo della nostra iniziativa con le sue sei medaglie d’oro nella canoa, tra vittorie mondiali ed europee, oltre a una lunga serie di titoli tricolori”. La patron ricorda inoltre le numerose ragazze impegnate nelle discipline sportive, anche a livello agonistico, in campo nazionale e internazionale, che si sono fatte onore anche nel Concorso, e cita Paola Bresciano, Miss Italia 1976 e numero uno della Nazionale di calcio femminile, Marta Murru, della nazionale italiana di nuoto sincronizzato, e ancora la stessa Zeudi di Palma, l’attuale Miss Italia, amante e giocatrice del calcio. “Il titolo Miss Sport Givova - conclude - costituisce un motivo di orgoglio che ci apprestiamo a vivere in tutte le regioni del Paese”.

Condividi la notizia