NOTIZIE

ELETTA MISS CINEMA LOMBARDIA

Data pubblicazione: 13-08-2022

ELETTA MISS CINEMA LOMBARDIA

Sul palco della splendida città di Bellano, sul Lago di Como

Angelica Ferrari, 18 anni di Capralba (CR), è Miss Cinema Lombardia. Ha conquistato la fascia nello splendido scenario di Bellano (LC), sulle sponde del Lago di Como, e accede di diritto alle prefinali nazionali del Concorso. Alta 1,76, occhi azzurri e capelli biondi, frequenta le scuole superiori, ha la passione per il mondo televisivo e per la ginnastica artistica che pratica da quando aveva 4 anni anche a livello agonistico. Ha inoltre la passione per le lingue: parla spagnolo, inglese e francese e ha studiato per due anni il cinese.

Seconda classificata Giulia Zengarini, 18 anni di Carugo (CO), pallavolista che milita in serie B. Terza Simona Pavia, 18 anni di Gussago (BS), alta 1,75, ha praticato balli latino americani a livello agonistico raggiungendo livelli nazionali.

Il Comune di Bellano ha fortemente voluto una delle più importanti tappe del tour Miss Italia Lombardia per il secondo anno consecutivo. Prima dell'evento, il Bar Arrigoni ha organizzato un simpatico aperitivo per le miss sul lungolago.

Condividi la notizia