NOTIZIE

IDS È SPONSOR DI MISS ITALIA 2025

Data pubblicazione: 10-09-2025

IDS È SPONSOR DI MISS ITALIA 2025

Innovazione italiana per il sorriso nel mondo

IDS, azienda italiana leader nel settore dentale, è sponsor di Miss Italia 2025. Ad annunciarlo è la stessa azienda che, nelle scorse ore, ha incontrato le finaliste di questa edizione nella splendida cornice del Centro Vacanze De Angelis di Numana, nelle Marche.

Nata come realtà familiare, oggi IDS è una S.p.A. guidata dalla terza generazione Picarelli, con un fatturato di oltre 13 milioni di euro nel 2024 e una rete che copre più di 50 paesi.

Con oltre 70 anni di esperienza nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti innovativi per lo studio dentistico, IDS ha costruito il proprio successo su marchi proprietari che hanno rivoluzionato il settore. Tra questi BlancOne, lo sbiancamento dentale cosmetico che ha creato una nuova categoria di trattamenti rapidi, sicuri e accessibili.

Soddisfatto Vittorio De Sortis, country manager IDS S.p.A. per l'Italia Centro Nord, il quale incontrando le 40 finaliste ha dichiarato: "Siamo onorati di collaborare con una realtà prestigiosa come Miss Italia, ambasciatrice della bellezza nel mondo. Un connubio perfetto che celebra il sorriso. Sorriso che vorremmo veder splendere sul viso di ogni donna tutti i giorni".

Negli ultimi anni l’azienda ha rafforzato ulteriormente la propria vocazione innovativa attraverso:
• IDS Research, che sviluppa brevetti e nuove formulazioni proprietarie;
• IDS Production (in avvio nel 2025), primo polo italiano specializzato esclusivamente nello sbiancamento dentale;
• BlancOne USA Corporation, che segna il debutto nel mercato americano, il più importante al mondo per lo sbiancamento.

IDS continua a crescere a livello globale, con l’obiettivo di portare ovunque innovazione, qualità e un tocco di italianità. L'azienda gode, infatti, di un solido e capillare network di distribuzione e di marketing a livello internazionale. Al contempo, serve una rete di 20.000 studi dentistici in tutta Italia, collocandosi al quarto posto nel mercato dei prodotti di consumo per dentisti.

Condividi la notizia