NOTIZIE

MISS VENETO ALICE ZAMBON RICEVUTA AL COMUNE DI ROVIGO

Data pubblicazione: 02-01-2026

MISS VENETO ALICE ZAMBON RICEVUTA AL COMUNE DI ROVIGO

Un riconoscimento come regalo di fine anno

Il sindaco Valeria Cittadin ha ricevuto a palazzo Nodari, la rodigina Alice Zambon, Miss Veneto 2025, accompagnata dai famigliari e dai responsabili regionali del concorso Paola Rizzotti e Michele Cupitò.

Durante l’incontro il sindaco si è congratulato con la giovane miss, per il prestigioso titolo conquistato, esprimendo apprezzamento per l’impegno, la determinazione e la serietà dimostrati nel suo percorso. Alice, infatti, oltre alla bellezza esteriore ha dimostrato di essere una ragazza intelligente, determinata con la volontà di proseguire gli studi e realizzare le sue passioni.

Ha vissuto quest’esperienza come una forma di crescita personale.

Un riconoscimento che rappresenta anche un motivo di orgoglio per la città di Rovigo.

Alice Zambon, diciotto anni di Rovigo, frequenta il quinto anno del Liceo delle Scienze Umane ed ha due fratelli più grandi. Si definisce una ragazza intraprendente, amante dell’eleganza e della moda.

Ha iniziato il suo percorso a Miss Italia 2025 vincendo nel mese di maggio la selezione al Teatro Sociale “Eugenio Balzan” di Badia Polesine (Ro), conquistando il titolo di “Miss Badia Polesine”.

A Solesino (Pd), il 30 agosto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Veneto”.

Alice ha poi partecipato alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” al Villaggio De Angelis a Numana (An) ed alla finale nazionale al Palazzetto dello Sport a Porto San Giorgio (Fm) in diretta su Rai Play e San Marino RTV.


foto ufficio stampa Comune.

Condividi la notizia