NOTIZIE

IN UMBRIA PRIMA FINALE REGIONALE

Data pubblicazione: 30-07-2022

IN UMBRIA PRIMA FINALE REGIONALE

Anastasia Ovchar vince a Città di Castello

“Sono emozionata, non pensavo proprio di poter vincere”. Così Anastasia Ovchar, che accede alle pre finali nazionali della 83esima edizione di Miss Italia 2022.
Nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, a Città di Castello, si è svolta la prima finale regionale del concorso e Anastasia Ovchar è stata ‘incoronata’ Miss Kissimo Biancaluna Umbria 2022, spuntandola su altre 14 concorrenti e accedendo al prossimo importante step nel corso del quale verrà scelta, tra tutte le finaliste, la miss che rappresenterà l’Umbria al prestigioso concorso di bellezza. Anastasia è stata premiata dall’assessore Letizia Guerri, da Francesca Conti, Miss Umbria 2004, e Laura Giustinelli, Miss Cinema Umbria 2006.
Ad accogliere le ragazze il sindaco Luca Secondi. Tra i giurati Giorgia Vitali (Miss Sport 2019), Asia Carrazza (Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2021), Linda Bambini (Miss Sasch Umbria 2006) e Carolina Scarscelli (Miss Eleganza Umbria 2021). “Sto vivendo delle emozioni indescrivibili - commenta Anastasia Ovchar - il concorso per me rappresenta un mondo pulito, in cui le ragazze si mettono in gioco, ma sentendosi a “casa”, un palco su cui mostrare la propria personalità, come dice sempre la Patron Patrizia Mirigliani”.
Anastasia, 23 anni di origini ucraine e residente a Chianciano, studia scienze economiche e bancarie; ama disegnare e scrivere nel tempo libero.
La Recommunication, esclusivista per la Regione Umbria, si dice felice ed orgogliosa del percorso intrapreso.
Prossimo appuntamento il 4 agosto, quando verrà eletta Miss Rocchetta Bellezza Umbria a Gualdo Tadino.
Doppia tappa poi per la città di Giove (Terni), che il 5 e 6 agosto eleggerà rispettivamente Miss Miluna Giove e Miss Miluna Umbria.

Condividi la notizia