NOTIZIE

MARTINA GUIDA È MISS SORRISO CALABRIA 2022

Data pubblicazione: 14-08-2022

MARTINA GUIDA È MISS SORRISO CALABRIA 2022

L’elezione al centro commerciale “Due Mari” di Maida (CZ)

Martina Guida è Miss Sorriso Calabria 2022. La ragazza ha 19 anni, viene da Reggio Calabria, e accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia.
Il suo sorriso e le sue qualità hanno convinto i giurati.
“Per scaramanzia - ha detto - prima di iniziare la serata, ho baciato il numero che indossavo (il 12) perché mi
ricorda mia nonna. So che è un traguardo ancora più importante rispetto alla fascia provinciale e voglio continuare questo percorso sempre con leggerezza e tranquillità, godendomela fino in fondo”.
Miss Sorriso Calabria 2022, ancora incredula del traguardo raggiunto, studia Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva all'Università di Messina.
"Ho scelto questa facoltà perché il mondo dei bambini mi appassiona tantissimo, soprattutto nell'ambito della disabilità. Penso che aiutare il prossimo sia una cosa veramente importante da fare quotidianamente”.
Il sorriso, l'accessorio più bello di una donna, premia​ infine Martina che conclude: "Il sorriso è sinonimo di spontaneità, per questo penso che bisognerebbe sorridere sempre qualunque cosa accada".
"Apriamo stasera con un ringraziamento e un saluto alla nostra patron, Patrizia Mirigliani, che ci sostiene e ci stimola a fare sempre meglio. Ringraziamo di cuore anche il direttore del centro commerciale “Due Mari”, Francesco Mattia", concludono gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio della “Carlifashionagency”.

Condividi la notizia