NOTIZIE

ELETTE MISS MILUNA E MISS SORRISO UMBRIA

Data pubblicazione: 15-08-2022

ELETTE MISS MILUNA E MISS SORRISO UMBRIA

Le selezioni nei giorni scorsi a Giove, in provincia di Terni

Week-end all’insegna della bellezza a Giove, in provincia di Terni, dove in due giorni si sono svolte tre selezioni di Miss Italia, una provinciale e due regionali. La selezione provinciale ha visto assegnare il titolo di Miss Miluna a Nour Jebali, la ventunenne viterbese di origini tunisine che nella vita fa la cameriera e sogna di diventare attrice.
Poi, l’elezione di Miss Miluna Umbria, fascia ambitissima andata a Clelia Andreucci, 18 anni di Todi, che già aveva vinto la vinto la fascia di Miss Nocera Umbra il 9 luglio.
Arianna Tarca ha invece conquistato la fascia di Miss Sorriso Umbria, titolo storico importantissimo che regala anche a lei il lasciapassare per le prefinali nazionali. Le serate sono state presentate da Angelo Rifino e Lucrezia Lucchetti e organizzate da Recommunication, agenzia esclusivista del concorso per l’Umbria, con Alla Zavarina, Paolo Secondino, Livia Bruni e Lorenzo Narduzzi. Le tappe conclusive del tour di Miss Italia Umbria sono fissate per giovedì 25 e veneirdiì 26 agosto entrambe a Foligno.

Condividi la notizia