NOTIZIE

L'ESTATE DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 11-07-2023

L'ESTATE DI MISS ITALIA

Nelle Marche e nel Lazio

Sono in iniziate ufficialmente le selezioni anche nella regione Marche. La prima selezione è stata realizzata nella provincia di Ascoli Piceno, a Rotella, e la successiva nella provincia di Pesaro, a Fano, l’8 luglio.

Gli eventi in programma per questa estate sono circa 20, tra selezioni e finali regionali, che verranno realizzati in tutte le province del territorio marchigiano.

La prima finale regionale è fissata per il 5 agosto a Genga (AN), località molto conosciuta per le straordinarie Grotte di Frasassi, dove le miss potranno fare uno speciale tour e ammirare uno spettacolo unico al mondo.

L’evento conclusivo e più prestigioso della stagione sarà ospitato dalla splendida città di Civitanova Marche, dove il 26 agosto verrà eletta la nuova Miss Marche.

Ad accompagnare la carovana di Miss Italia Marche due presentatori: Lea Calvaresi, Miss Marche 2020, e Marco Zingaretti molto conosciuto e apprezzato sul territorio, da dieci anni in questo ruolo.

Nel Lazio la conduttrice delle serate è Margherita Praticò, che è anche l’esclusivista di Miss Italia, un doppio ruolo che si verifica anche in altre regioni. Margherita presenterà le sfilate in cui saranno assegnati i titoli laziali 2023 di Miss Sport Givova, il 22 Luglio ad Anzio, nello Stadio del Nuoto, e Miss Framesi, il 3 Agosto a Roma presso il Club Le Palme. Eccoci poi il 9 Agosto a Ladispoli (RM), in Piazza Rossellini: si elegge Miss Riviera Lazio.

In attesa di avere notizie sull’elezione di Miss Roma e poi Miss Lazio, eccoci il 20 Agosto di nuovo ad Anzio, nello Stabilimento Balneare "Tirrena in Riviera Zanardelli": è la serata di Miss Cinema, mentre il 26, a Pomezia (RM), in Piazza Indipendenza, applausi per Miss Eleganza. è il suo momento.

Condividi la notizia