NOTIZIE

IL CAPOLAVORO DI MISS ITALIA NELLE REGIONI

Data pubblicazione: 06-09-2023

IL CAPOLAVORO DI MISS ITALIA NELLE REGIONI

In Calabria la finale regionale è stata uno spettacolo, in tutti i sensi

Nessun direttore di giornale al mondo toccherebbe una virgola di questo resoconto che arriva dalla Calabria. Ecco che cos’è Miss Italia.

Nel borgo di Oriolo, un autentico gioiello incastonato tra le meraviglie della Regione Calabria, si è tenuta una straordinaria serata di cultura, bellezza e musica. La finalissima di Miss Calabria ha trasformato Oriolo in un'esplosione di luci, incantando il numeroso pubblico che ha affollato l'anfiteatro Portella. Il palco, splendidamente allestito, è diventato il trampolino di lancio per le aspiranti regine di bellezza calabresi.
Le luci notturne hanno trasformato questo piccolo angolo di paradiso, uno dei Borghi più Belli d'Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, in un palcoscenico di eleganza e glamour, rendendo la finalissima di Miss Calabria 2023 un evento indimenticabile. In questa affascinante cornice, Carlotta Caputo, 18 anni, reggina, ha conquistato la corona di Miss Calabria 2023.

L'evento è stato impreziosito dalla presenza della madrina d’eccezione: Elisabetta Gregoraci, amata dal grande pubblico.
La musica è stata protagonista della serata grazie al super ospite Marco Masini, che ha coinvolto il pubblico in una performance con voce e pianoforte mozzafiato. Le sue note e il suo timbro graffiante hanno accompagnato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso i suoi più grandi successi. Una serata ricca di sorprese che ha accolto sul palcoscenico Lavinia Abate, Miss Italia 2022, bellissima ma anche bravissima cantautrice.

La finalissima ha proiettato Oriolo e l'intera Regione al centro dell'attenzione nazionale. L'evento non è stato solo una competizione di bellezza, ma un'opportunità per far brillare i tesori di questa terra meravigliosa. Un omaggio alla cultura e alle tradizioni locali.
La finalissima di Oriolo è stata condotta da Larissa Volpentesta, Andrea De Iacovo e Linda Suriano che è anche direttore artistico della manifestazione.
Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, della CarliFashionAgency, esclusivisti di Miss Italia in Calabria, hanno ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del loro tour 2023.

Condividi la notizia