NOTIZIE

BUONA ESTATE MISS ITALIA: MOLISE

Data pubblicazione: 21-07-2024

BUONA ESTATE MISS ITALIA: MOLISE

Parola a Monica Mastrantonio

La novità di quest’anno è che nuovi Comuni si sono aggiunti a quelli del 2023 per ospitare l’evento targato Miss Italia, organizzando le selezioni insieme all’esclusivista del concorso Monica Mastrantonio.

Domenica 16 giugno c’e stato il primo casting nel Centro commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia (CB).
Tutte le ragazze si sono impegnate presentandosi in modo nuovo, raccontando episodi della loro vita dai quali sono state segnate e aiutate a costruire il proprio carattere.

Tra le partecipanti anche due mamme, lavoratrici e donne attive nel sociale.

Sabato 20 luglio, prima selezione regionale a Montecilfone (CB), in piazza Lame. Il piccolo comune molisano, di appena 1345 abitanti, ospiterà le trenta ragazze che hanno già superato il casting d’accesso. E' stato uno spettacolo incentrato sulla personalità e in modalità da talk show . Si conosceranno così le prime finaliste regionali.

Venerdì 9 agosto si terrà la seconda selezione regionale a Santa Croce di Magliano (Cb), paese natío della Miss Molise 2023 Martina Di Stefano. Dopo aver ascoltato aneddoti e scorci di vita delle Miss, lo spettacolo si svolgerà mettendo in risalto il talento associato alle loro origini.

Grandi aspettative per la prima finale regionale molisana.

Dal 10 agosto, a Termoli (Cb), perla dell’Adriatico e Costa dei delfini, ospiterà le bellezze di Miss Italia e si assegneranno i primi titoli regionali.

Alla finale termolese, un ospite d’eccezione internazionale per augurare alle Miss meravigliosi anni di carriera nel mondo del cinema e del rock.

Condividi la notizia