NOTIZIE

PATRIZIA MIRIGLIANI: “MISS ITALIA UN CONCENTRATO DI VALORI, PROPRIO COME QUESTA REGIONE”

Data pubblicazione: 21-09-2024

PATRIZIA MIRIGLIANI: “MISS ITALIA UN CONCENTRATO DI VALORI, PROPRIO COME QUESTA REGIONE”

La patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, non nasconde l'emozione e l'orgoglio per la scelta di organizzare la finale nelle Marche, a Porto San Giorgio, il prossimo 22 settembre. È la prima volta nella storia del Concorso.
In una dichiarazione che sottolinea l’importanza di questa edizione, Patrizia lancia un messaggio forte: "Quest’anno abbiamo introdotto l'Academy, con il supporto di alcune coach che amo definire "portatrici di esperienze", capaci di trasmettere alle miss non solo competenze tecniche, ma veri e propri insegnamenti. Questo è il cuore pulsante di Miss Italia: formazione, crescita e storie che vanno oltre la bellezza esteriore. Con questa grande novità abbiamo voluto offrire alle ragazze un'opportunità unica e senza precedenti nella storia del Concorso".

La patron esprime poi grande ammirazione per la città che ospiterà l’evento: “Porto San Giorgio mi ha conquistata. È una città che riflette attenzione e cura, elementi che sono parte integrante del concetto di bellezza. La pulizia e l’ordine dimostrano quanto i cittadini e l’amministrazione tengano al loro territorio. Questo stesso spirito, genuino e pragmatico proprio come la gente di questa terra, è quello che ispira Miss Italia. Per noi la bellezza è un valore che si costruisce con concretezza e rispetto, valori che animano questa meravigliosa regione”. Infine, una considerazione sulla determinazione che anima il Concorso: “La nave sta per andare in porto, domenica sera dimostreremo che il nostro messaggio di bellezza, forza e crescita personale è più potente che mai”.

Miss Italia 2024 non sarà solo uno spettacolo per l'affermazione della bellezza, ma una celebrazione del coraggio, della resilienza e del valore delle donne. La finalissima promette di essere un momento straordinario, non solo per le concorrenti ma anche per la città di Porto San Giorgio, che si prepara ad accogliere un evento unico. "Oggi più che mai - conclude Patrizia Mirigliani - Miss Italia non è solo un titolo ma un concentrato di valori, una testimonianza di forza, femminilità, impegno ma anche di sacrificio e di crescita personale".

Condividi la notizia