NOTIZIE

Sanremo, premio a Maurizio D'Avanzo

Data pubblicazione: 10-02-2025

Sanremo, premio a Maurizio D'Avanzo

Questa volta davanti all'obiettivo della macchina fotografica c'è finito lui, Maurizio D'Avanzo. A Sanremo, il fotografo, amico speciale di Miss Italia, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento per la sua attività, la dedizione e il talento che da anni lo contraddistinguono nel raccontare il mondo dello spettacolo.
Al Teatro Ariston D'Avanzo è di casa. Ma non solo lì.
Dal 1979, infatti, il suo obiettivo cattura i più grandi protagonisti della canzone italiana che si esibiscono sul palco del Festival di Sanremo. Ma speciale è anche il suo racconto della bellezza italiana, che dura ormai da 46 anni. Ha fotografato tutte le Miss Italia fino ad oggi, catturandone il fascino e l'eleganza con la sua inconfondibile sensibilità artistica.
Nel 2019 ha anche fatto parte della giuria che ha eletto la prima Miss dell'Anno in una storica edizione del concorso, al fianco di Rino Barillari, Claudio Porcarelli e Tiziana Luxardo.
Le sue fotografie non sono semplici immagini, ma testimonianze che raccontano l'evoluzione del costume italiano nel tempo.
E come da tradizione, anche quest’anno, dopo Sanremo, Maurizio D’Avanzo tornerà a Miss Italia, pronto a regalarci nuove immagini indimenticabili e a raccontare, ancora una volta, tutto il fascino della più bella d'Italia.

Condividi la notizia