NOTIZIE

Miriam Leone:

Data pubblicazione: 26-10-2016

Miriam Leone: "Miss Italia è come un diamante, dura per sempre"

Il suo percorso è partito da qui otto anni fa

“No, io non rinnego proprio niente. Miss Italia è come un diamante: dura per sempre. Provo tenerezza, per me e per quel periodo della mia vita”.
Miriam Leone sta girando la seconda serie di “Non uccidere” per Raitre ed ha già completato “1993” per Sky Atlantic, dopo “1992”, mentre “I Medici”, che la vedono tra i protagonisti, sta trionfando. Il 27 ottobre esce nelle sale “In guerra per amore”, secondo film di Pif, mentre il 10 novembre è in uscita un altro film d’autore, “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio, tratto dal libro di Massimo Gramellini.
La vincitrice del 2008 è l’attrice del momento, ma non dimentica Miss Italia, da dove è partita.
Patrizia Mirigliani ha rievocato più volte quelle giornate di Salsomaggiore in cui Miriam fece una pacifica “irruzione”, con la sua bellezza e il suo temperamento, né il provino davanti alla più qualificata delle commissioni che la laureò subito con il titolo di Miss Cinema.
Parlando dei tempi del suo successo al concorso, Miriam spiega al settimanale “Style”: “Ho perso le insicurezze degli inizi, la necessità di piacere a tutti. Oggi mi importa meno, sono quel che sono. E ho imparato che il bene è una scelta: sono soddisfatta di quello che ho costruito fin qui perché ci ho messo tanto impegno”.

Condividi la notizia