NOTIZIE

LETTERA ALLE MISS DA PATRIZIA MIRIGLIANI

Data pubblicazione: 24-03-2024

LETTERA ALLE MISS DA PATRIZIA MIRIGLIANI

In occasione del lancio di Miss Italia 2024, la Patron scrive alla partecipanti

Care Miss,

in questo mondo che si muove a ritmi vertiginosi, abbiamo deciso di rallentare per un momento e riflettere sul vero significato di Miss Italia. Come vostra Patrizia Mirigliani, voglio condividere con voi un cambio di rotta che segna un’evoluzione nella nostra amata tradizione.

Quest’anno abbiamo scelto di porre l’accento sulle storie personali, sul talento, sui valori e sull’unicità che ogni donna porta con sé, tanto da mettere mano a un regolamento storico. Miss Italia non sarà solo una celebrazione della bellezza esteriore, ma un viaggio alla scoperta e alla valorizzazione dei talenti che rendono ogni partecipante veramente speciale.

Il nostro obiettivo è accompagnare queste meravigliose donne nel percorso di realizzazione dei loro sogni e aspirazioni. Crediamo fermamente che ogni miss abbia una storia da raccontare, una passione da condividere, un sogno da realizzare. E noi siamo qui per ascoltare, sostenere e coltivare queste storie e talenti in un cammino condiviso che va oltre la passerella.

Le storie faranno la differenza. Saranno il cuore pulsante del nostro concorso, il filo conduttore che unisce le nostre candidate. In questo spazio di crescita e espressione, Miss Italia si impegna a essere più che un semplice evento: sarà un viaggio di scoperta dove ogni giovane donna potrà esplorare e potenziare i propri talenti, pronta a fare la differenza nel mondo.

Quest’anno celebriamo la bellezza delle aspirazioni, la forza del talento e il potere delle storie personali. Vi invito a unirvi a noi in questa rivoluzione, a condividere con noi il vostro percorso, le vostre passioni, e a celebrare insieme la straordinaria avventura che ci attende.


Con affetto e sincerità,
Patrizia Mirigliani

Condividi la notizia