NOTIZIE

ELETTA MISS SUMMER EXPERIENCE

Data pubblicazione: 26-07-2022

ELETTA MISS SUMMER EXPERIENCE

Al Summer Experience Club di Stezzano (BG)

Una tappa dal sapore di estate venerdì 22 luglio al "Summer Experience Club" di Stezzano (BG), vera e propria spiaggia privata sul tetto dell’Hotel Mercure di via Boito. Un momento di evasione in questa rovente estate che ha dato la possibilità alle ragazze provenienti da tutta la Lombardia di partecipare alla selezione regionale di Miss Summer Experience.
Altre tre aspiranti miss si sono aggiudicate il lasciapassare alle cinque finali regionali che si svolgeranno prima della Finalissima di Miss Lombardia il prossimo 10 settembre (Miss Kissimo Lombardia il 28 Luglio a Milano, Miss Cinema Lombardia il 7 agosto a Bellano LC e Miss Miluna Lombardia il 27 agosto a Palazzo Lechi di Calvisano).
Ad aggiudicarsi l’ambita corona e il titolo di "Miss Summer Experience" Lucrezia Morandi, 19 anni di Villa D’Almè (BG), 172 cm occhi azzurri e capelli castani, diplomata al Liceo Linguistico. Frequenta la facoltà di chimica all’Università per portare avanti quello che nonno e papà hanno costruito negli anni. Sogna di studiare a New York e la sua grande passione è la pallavolo che pratica a livello agonistico in serie C nel ruolo di palleggiatore.
Al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Allegra Fumagalli, 22 anni di Oggiono (LC), 172 cm di altezza occhi e capelli castani studia all’università Tecniche di Laboratorio Biomedico. Nel tempo libero ama cantare, cucinare dolci, fare passeggiate in montagna e stare all’aria aperta. Pratica nuoto d’estate e sci alpino d’inverno.
Al terzo posto Angelica Ferrari 18 anni di Capralba (CR), 176 cm occhi azzurri e capelli biondi, studentessa delle superiori, ha la passione per il mondo televisivo e per la ginnastica artistica che pratica da quando ha 4 anni anche a livello agonistico. Ha anche la passione per lo studio delle lingue, parla infatti spagnolo, inglese e francese e ha studiato per due anni il cinese.
A un soffio dalle finali regionali, si aggiudica la fascia di Miss quarta classificata Giorgia Specchi, 18 anni di Milano, 173 cm capelli e occhi castani, frequenta la quarta superiore dell’indirizzo socio sanitario, pratica danza dall’età di 6 anni, anche a livello agonistico, ha fatto parte del corpo di ballo di x factor.
Miss quinta classificata Lara Franchini, 19 anni di Pandino (CR), 175 cm occhi azzurri e capelli biondi, studia biologia all’Università Statale di Milano. In passato ha vinto una borsa di studio per meriti scolastici, ha deciso di intraprendere un percorso universitario scientifico per inseguire l’amore per la biologia e per la nutrizione per riscattarsi da un momento buio della sua vita dato da un disturbo alimentare.
Miss seste Classificate a pari merito Elisa Bianca Brusati, 19 anni di Seveso (MB) 169 cm occhi chiari e capelli castani è al primo anno di Economia alla Cattolica di Milano, ha la passione per la moda e partecipa a Miss Italia perché ha sempre guardato il concorso in Tv con la nonna promettendole che un giorno avrebbe partecipato; ed Lucia Angelica Affinito, 18 anni di Milano, 178 cm occhi azzurri e capelli biondi, frequenta il Liceo Classico. Dalla prematura scomparsa del padre, sogna di farsi strada nel mondo della chirurgia, consapevole che rappresenti una realtà prevalentemente maschile che per lei è uno stimolo per realizzare il suo sogno.
Solo le prime tre classificate si sono aggiudicate il posto alle Finali Regionali, nella speranza di vincerle e poter passare così alle Fasi Nazionali. Le vedremo quindi sfilare nuovamente davanti alla giuria al prossimo appuntamento di finale regionale, Miss Kissimo Lombardia, che avrà luogo il 28 Luglio in Villa Monterosa a Milano.

Condividi la notizia