NOTIZIE

MISSITALIA: RIUNITI A ROMA GLI ESCLUSIVISTI REGIONALI

Data pubblicazione: 15-11-2025

MISSITALIA: RIUNITI A ROMA GLI ESCLUSIVISTI REGIONALI

Nuovi incarichi in diverse zone del territorio

A due mesi dall’elezione di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, il Concorso prepara già la nuova edizione riunendo a Roma, in un meeting di due giornate, i titolari delle diverse aree del territorio del nostro Paese, presenti i rappresentanti di alcuni degli sponsor della manifestazione.

Una relazione della patron Patrizia Mirigliani e il bilancio dell’esperienza appena conclusa hanno caratterizzato la riunione: la finale ospitata per la seconda volta nelle Marche e la trasmissione della finale su RTV San Marino e su Raiplay dal Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio sono i momenti da cui il Concorso può ripartire.

Positivo è risultato il sostegno dei Social e della Comunicazione in generale.

La prima giornata è stata allietata dalla presenza di Katia Buchicchio durante la cena di gala.

Nel corso della riunione sono stati presentati i nuovi agenti esclusivisti della Campania (Mariangela Trasparente), della Sardegna (Marcella Piano) e della Lombardia (Chicca Morano).

Presenti, nella seconda giornata, alcuni degli sponsor: Fabio Franchina, presidente di Framesi, Federica Aliberti, coordinatrice della comunicazione digitale di Givova e Fabio Piccioni, product manager di Rocchetta.

Condividi la notizia