NOTIZIE

CHIARA ESPOSITO, L'AMICA FEDELE

Data pubblicazione: 26-09-2023

CHIARA ESPOSITO, L'AMICA FEDELE

Confermata conduttrice di "The Coach"

Chiara Esposito è una luce che illumina. Nel panorama di Miss Italia, tra le tante storie di miss e di donne in marcia verso il futuro, oggi splende la sua.

Chiara, 25 anni, Miss Sicilia sette anni fa, diverse esperienze televisive alle spalle, è stata confermata alla conduzione del programma televisivo “The Coach”, in onda tutti i giorni sul canale 7 Gold. È un talent molto seguito che abbraccia artisti di tutta Italia e di ogni età. È un progetto che mira a far crescere tutti coloro che vi sono impegnati e Chiara ne è entusiasta.

È il suo secondo anno ed è la sesta edizione, trasmessa da ottobre alla prossima estate.

“È un impegno professionale straordinario, perché viviamo a stretto contatto come in una grande famiglia. Io coordino la giuria, gli opinionisti e naturalmente i concorrenti, interessanti e preparati. Intanto - racconta ancora Chiara - continuo gli studi: viaggiando da Milano, Roma e Bologna - dove viene realizzato "The Coach" - sono riuscita a concludere tutti gli esami universitari e a fine ottobre discuterò la tesi di laurea magistrale”. Argomento della tesi: “Il teatro e il cinema come mezzo di propaganda fascista”. Lo spettacolo, insomma, sempre al centro degli interessi della ragazza di Guarre (CT).

Chiara Esposito si definisce una fedelissima di Miss Italia e, nonostante gli impegni, non rinuncia a presentare alcune serate del concorso accanto ad Antonello Consiglio, il conduttore gentiluomo della Sicilia. ”Tutto è cominciato qui, con Salvo Consiglio, che cura in esclusiva il Concorso nell’isola, e con la sua famiglia. Tra noi c'è una profonda stima e, appena si presenta l'occasione, è un piacere lavorare insieme. Questo concorso mi ha dato tanto e sono felice che ogni anno vi partecipi un grande numero di ragazze, rendendolo sempre più vivo”.

Spicca, tra le immagini dell’estate appena finita, l’incanto di Lipari al tramonto: le miss sono pronte per la loro sfilata insieme a Chiara Esposito, la presentatrice.

Condividi la notizia