Data pubblicazione: 03-07-2023
“Per me è un onore ospitare la finale regionale del maxi concorso di bellezza Miss Italia. Tale evento illuminerà di ulteriore bellezza il paese di Solesino e costituirà un’occasione di attirare attenzione e visibilità alla nostra meravigliosa Comunità”. Così Elvy Bentani, sindaco di Solesino (Pd), ha annunciato che la finale regionale per l'elezione di Miss Veneto sarà ospitata nel centro padovano in una serata nel mese di agosto.
L'annuncio è avvenuto l'altra sera nel corso di una selezione svoltasi nella stessa località, durante la quale Linda Billo, 23 anni, di Veronella (Vr), è stata eletta “Miss Solesino”.
La notizia è stata accolta con grande soddisfazione da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista degli eventi relativi a Miss Italia in Veneto: “Solesino è un centro importante della provincia di Padova, definito 'la città del commercio' e negli ultimi anni si è legato sempre più a Miss Italia. L'elezione di Miss Veneto è stata sempre un appuntamento molto atteso per tutta la regione e seguito con grande partecipazione; anche quest'anno siamo pronti per organizzare una bellissima festa”.
Nella foto (di Valter Parisotto) il sindaco Elvy Bentani nella serata di Miss Solesino, sul palco con Paola Rizzotti e con il presentatore Michele Cupitò.