NOTIZIE

A MONTECATINI TERME L'ADDIO A GERRY STEFANELLI

Data pubblicazione: 20-08-2023

A MONTECATINI TERME L'ADDIO A GERRY STEFANELLI

Alle esequie presenti Patrizia Mirigliani e tanti altri amici dell'amato esclusivista toscano

Montecatini Terme - Erano in tanti a dare l'ultimo saluto a Gerry Stefanelli improvvisamente scomparso nei giorni scorsi nel suo ufficio di Montecatini. Gerry è stato un'anima per 44 anni sia del concorso di Miss Toscana (la sua società Syriostar è concessionaria) sia di Miss Italia. Un grande e apprezzato componente della famiglia del concorso di bellezza più longevo e prestigioso che ora lo piange. Gerry, con i suoi collaboratori, aveva gestito per anni il concorso a livello regionale sia in Umbria che in Liguria.

L'ultimo saluto è stato tributato in un clima di grande mestizia nella basilica di Montecatini terme, la città toscana dove Gerry con la sua famiglia viveva. Fu proprio lui a battersi perché la finale di Miss Italia venisse ospitata dalla città termale toscana e fu così nelle edizioni 2011 e 2012. E tra i partecipanti alle esequie c'era l'allora sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui anche la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani che era legata da una grande amicizia con Gerry, come suo padre Enzo. Con loro anche tanti giornalisti, artisti, musicisti e amici e alcuni agenti regionali del concorso. Hanno voluto testimoniare il loro dolore anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni legati a Gerry da un'amicizia sin dai tempi dei loro primi passi artistici verso il successo nazionale.

Al termine della funzione religiosa Patrizia Mirigliani ha ricordato con affetto la figura di Gerry. Parole sincere e venute dal cuore quelle della signora Patrizia, che si è stretta attorno ai familiari. Ha parlato anche Alessio Stefanelli, figlio di Gerry, anche lui molto commosso che ha promesso che onorerà la memoria del padre continuando con grande impegno il grande lavoro sin qui svolto da Gerry con la sua struttura. La salma di Stefanelli è stata poi tumulata nel cimitero di Montecatini

Condividi la notizia